PA-TP, MARTEDÌ L’ELEZIONE DEL NUOVO SEGRETARIO GENERALE CISL

Presenti la leader nazionale Furlan e il segretario della Cisl Sicilia Milazzo, i 122 delegati che procederanno all’elezione, si incontreranno nell’NH hotel di Palermo

Saranno i 122 delegati che compongono il consiglio generale della Cisl di Palermo-Trapani, a eleggere martedì prossimo 10 ottobre il nuovo segretario e i componenti della nuova segreteria della Cisl che opera nel territorio delle due province. L’appuntamento, che sarà concluso dall’intervento della segretaria generale confederale della Cisl, Annamaria Furlan, si terrà martedì dalle 10,30 nell’hotel NH (ex Jolly) di via Foro Umberto I, 22/b, a Palermo. I lavori saranno introdotti dall’intervento del segretario generale Cisl Sicilia e reggente Cisl Palermo-Trapani, Mimmo Milazzo. In tarda mattina, dopo l’intervento conclusivo della leader Furlan, si terranno le elezioni del segretario che guiderà la Cisl di Palermo-Trapani nei prossimi 4 anni.
La segretaria Furlan e il segretario della Cisl Sicilia Milazzo incontreranno la stampa alle 10,15 sempre nell’NH hotel.