Sanzaro (Cisl) eletto vicepresidente di Obr Sicilia

Affiancherà, al vertice dell’Organismo bilaterale regionale braccio operativo di Fondimpresa, Maria Pia Pensabene, espressione di Confindustria Sicilia

Paolo Sanzaro, componente della segreteria regionale Cisl, è stato eletto stamani a Palermo vicepresidente di Obr Sicilia. L’Organismo bilaterale regionale è braccio operativo di Fondimpresa, il fondo paritetico interprofessionale Confindustria-Cgil Cisl e Uil, che ha come mission la formazione continua dei lavoratori quale “scelta strategica vincente” per le aziende. Sanzaro affiancherà Maria Pia Pensabene, espressione di Confindustria Sicilia, eletta presidente dalla stessa assise composta dalle organizzazioni confederali e delle imprese. (ug)