MUSUMECI, SOLIDARIETÀ CISL PER IL “VILE ATTO INTIMIDATORIO”

Cappuccio: niente può giustificare tali vergognosi atti, che condanniamo con forza

Solidarietà al presidente della Regione Nello Musumeci è stata espressa dalla segreteria regionale della Cisl, per le minacce di morte con tanto di lettera minatoria all’interno di un pacco esplosivo, indirizzate ieri al governatore. “Il sindacato condanna con forza il vile tentativo di intimidazione – afferma Sebastiano Cappuccio, segretario della Cisl Sicilia – e si augura che le indagini facciano presto luce su mandanti ed esecutori”. “Niente – continua la Cisl – può giustificare tali vergognosi atti. Chiediamo alle forze dell’ordine di vigilare perché la barbarie non prevalga sulla politica. E al presidente Musumeci manifestiamo la nostra totale solidarietà”. (ug)