Sindacato, alle Ciminiere di Catania l’Assemblea organizzativa della Cisl Sicilia.

“Guidiamo il cambiamento. Identità, partecipazione, innovazione”.
È questo il tema dell’assemblea organizzativa della Cisl Sicilia che si è svolta il 3 ottobre al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania. “È un appuntamento importante per la nostra organizzazione – ha detto il segretario generale della Cisl Sicilia, Sebastiano Cappuccio – in cui riflettere e discutere sul ruolo della rappresentanza e sul protagonismo del sindacato come interprete e guida dei cambiamenti sociali, economici e produttivi di questi tempi”. Hanno partecipato oltre 500 delegati provenienti da tutte le province siciliane e da ogni federazione. A presiedere i lavori la Segretaria generale della Femca Cisl Nora Garofalo. L’assemblea è stata aperta dalla relazione del Segretario generale Cisl Sicilia Sebastiano Cappuccio a cui ha fatto seguito un ampio dibattito. Ha concluso la Segretaria confederale della Cisl, Daniela Fumarola.